Sm progressiva recidivante terapia con cellule staminali

Cliente: donna italiana

Paese: Italia

Ho sentito parlare dei trattamenti con le cellule staminali molte volte, ma non ho mai preso in considerazione e non ho pensato che con questo trattamento posso curare la mia sclerosi multipla. Ho pensato che il trattamento deve essere rischioso e pericoloso, ma pensavo in tal modo perché non sapevo abbastanza su di esso. Dopo aver sentito che gli altri pazienti intorno a me hanno avuto le reazioni molto positive, ho deciso di educare me stesso. Mentre mi informavo sul trattamento on-line ho trovato la Swiss Medica clinica.

Mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla recidivante progressiva e le mie ricadute hanno avuto la tendenza a verificarsi molto spesso e di solito hanno durato fino ad una settimana. Erano molto faticose e hanno completamente cambiato la mia vita. La situazione stava gradualmente peggiorando e non ho più avuto periodi di remissione. Ero preoccupata e mi chiedevo quanto lontano andrà.

Ho avuto mal di schiena terribile e non ho mai potuto vedere chiaramente, tutto sembrava così sfocato. Mi sentivo debole, stanca e avevo costantemente le vertigini. Avevo anche i problemi intestinali e urinari, la rigidità nelle gambe, le disfunzioni sessuali, la depressione ... ho dimenticato come si può avere un giorno normale, senza alcun dolore o sintomi.

La Swiss Medica è stata molta comprensiva per quanto riguarda le mie preoccupazioni relative al trattamento e mi ha spiegato in dettaglio ogni fase del processo. Dopo aver imparato sul trattamento e quando ho saputo esattamente cosa aspettarsi mi sono sentita molto più sicura e pronta a farlo. Anche se sapevo che la procedura è semplice, non potevo credere che in realtà è così facile! Non era stressante o dolorosa e tutti i medici e il personale era molto rilassato e attento. Sono rimasta veramente colpita con il loro approccio.

Recidivante progressiva la prognosi dopo il trattamento

Mentre ero ancora alla Clinica tutti i miei sintomi sono migliorati. Ho avuto molta più energia, il dolore alla schiena era quasi scomparso, ho potuto vedere più chiaramente, non avevo le vertigini come prima del trattamento ... mi ricordo di aver pensato che, anche se tutti i miei sintomi rimasero così, sarò soddisfatta. Tuttavia, i sintomi sono diventati meno problematici dopo 6 mesi e non ho avuto nessuna ricaduta, nemmeno una volta! Mi sento meglio e posso dire onestamente che nessuna dei miei sintomi è ristagnato. Vedo miglioramenti nella mia visione, che è solo leggermente sfocata ora, mi sento le vertigini solo quando sto in piedi, il mal di schiena è passato, ho raramente i problemi intestinali e urinari, la disfunzione sessuale sta migliorando ... non potrei essere più felice con quello che la Swiss Medica ha fatto per me!

Caso di studio sulla SM per questo paziente >>>


Informazioni sulla SM

Cellule che usiamo

Le più nuove testimonianze

    treatment results after 11 days

La nostra clinica nei media

    swiss medica in news

Trattamento con cellule staminali

Studi di caso sulla SM

Ricerche sulla SM

La ricerca sulle cellule staminali


L’attrezzature mediche avanzate presso la Sclerosi Multipla clinica


Testimonianze

CHE COSA DICONO SU DI NOI