Storia del paziente della Spagna sull’esperienza del trattamento
Cliente: Patricia C.
Paese: Spagna
Vivo con la sclerosi multipla già da 7 anni e sono abbastanza sicura che ho provato tutto, ogni farmaco ed il trattamento che ci sia! Ero sul punto di rinunciare e semplicemente accettare che la mia condizione non poteva andare meglio. E’ stato allora che ho trovato la Swiss Medica.
A causa della sclerosi multipla mi sono sempre sentita come se fossi staccata dal mio corpo, perché non rispondeva mai in maniera come gli dicevo di fare. Per me era un problema muovermi e mantenere un equilibrio costante, mangiare e parlare. Ero sempre stanca e i miei muscoli erano sempre debolissimi. Non ero in grado di fare niente di quello che facevano i miei amici e col tempo sono diventata depressa e isolata.
Quando per la prima volta ho sentito parlare di trattamenti con le cellule staminali presso la Swiss Medica, ho pensato che fosse solo un'altra truffa. Nessun farmaco dava risultati fino ad allora, perché questo dovrebbe essere diverso? Non volevo spendere le mie speranze e soldi e ottenere nessun risultato. Tuttavia, ho deciso di chiamare la clinica, solo per avere ulteriori informazioni. Mi hanno spiegato come funzionano i trattamenti con le cellule staminali, che fanno e mi è sembrato tutto molto ragionevole. Poi ho letto altre storie promettenti di pazienti sottoposti al trattamento con cellule staminali nella Swiss Medica clinica, e alla fine, ho deciso di provarci.
Dopo aver parlato con tutti i medici ero preparata. Ho ricevuto l’anestesia totale, per cui la procedura è stata completamente indolore. Tutti erano molto gentili e hanno fatto in modo che io fossi perfettamente a mio agio in ogni momento. Anche se è una clinica, e non mi sono fermata lì per molto tempo, mi sentivo tranquilla come a casa mia.
Dopo solo una settimana, ho cominciato a notare miglioramenti. Non ci potevo credere! Camminavo meglio e parlavo con più facilità. I sintomi hanno continuato a ridursi nei successivi 3 mesi, sempre di più. Ora, dopo 6 mesi mi sento come se la mia vita fosse migliorata tantissimo, e sono in grado di fare le cose che pensavo non avrei potuto fare di nuovo! Sono molto grata alla Swiss Medica!