Cure per la sclerosi multipla primaria progressiva celle staminali
Cliente: donna britannica
Paese: Regno Unito
Ero 33 quando mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla per la prima volta. Ero molto spaventata, anche se tutti hanno cercato di calmarmi dicendo che starò bene e che i miei sintomi potrebbero ristagnare per un periodo lungo, perchè questo succede molto spesso con pazienti con la sclerosi multipla. Tuttavia, non ero così fortunata. Dopo soli 4 anni il mio sintomo è drasticamente peggiorato. La mia visione era terribile, ed anche la mia presa della mano - era quasi impossibile per me di scrivere o tenere qualcosa in modo corretto. Mi sentivo come le mie gambe erano da due corpi completamente diversi - mentre quella sinistra stava bene, quello di destra ha reso il cammino estremamente difficile. Mi sentivo così debole, stanco, ho avuto mal di testa molto doloroso per la maggior parte del tempo, e ho avuto vertigini frequenti e questo non ha reso facile la situazione. Mi sentivo esausta e depressa e sapevo che non potevo più combattere questa malattia da sola.
Avevo paura del mio futuro, perché nessun trattamento ha mostrato differenze. Tutti i farmaci hanno leggermente portato via i miei problemi. Quello non mi bastava e così ho cercato qualcosa di più utile. Quando ho trovato la Swiss Medica ero incuriosita. L'idea di migliorare i miei sintomi attuali e anche prendersi cura dei problemi che potrebbero verificarsi in futuro, mi sembrava un miracolo!
Devo ammettere che ho avuto paura di andare in Clinica, ma la paura è sparita rapidamente. Ho visto che i medici e il personale di Swiss Medica veramente prende cura di tutti i loro pazienti e prende ogni caso seriamente, e questo fatto mi ha calmato. Ero lì per 12 giorni ma è passato molto veloce. La procedura da sola ha durato solo un giorno, e l'intervento viene eseguito completamente senza dolore, in maniera rapida e senza stress. I medici e il personale non si occupano solo a migliorare il vostro stato di salute, ma anche si preoccupano di farvi sentire rilassato e confortevole, per quanto possibile.
I miei sintomi hanno notevolmente migliorato sei mesi dopo il mio trattamento! La mia stabilità è molto meglia e le mie gambe non sono deboli come prima. Mi sento dolore solo dopo lunghe passeggiate, ma non spesso. Camminare non è una grande sfida come una volta. Mi piacerebbe di poter scrivere più facilmente, ma gli esercizi di scrittura non sono una priorità. Anche se la mia visione è ancora un po' sfocata, uno dei miei più grandi problemi - mal di testa e vertigini accadono raramente! Ho molta più energia, e le mie giornate non vengono riempite con il dolore di più!
Caso di studio sulla SM per questo paziente >>>