Sm recidivante remittente trattamento con cellule staminali
Cliente: donna francese
Paese: Francia
Mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla recidivante remittente due anni prima che ho deciso di provare il trattamento con cellule staminali. Ho sentito da alcune persone diverse le loro buone esperienze e non volevo sprecare il mio tempo. Ammetto che avevo un po' di paura nel primo momento, chiedendosi se ci potrebbero essere gli effetti collaterali, ma dopo aver aquisito maggiore conoscenza del trattamento non ero preoccupata di più.
Ho la sclerosi multipla recidivante-remittente, ma le mie ricadute non accadevano troppo spesso e duravano meno di una settimana. Tuttavia, durante le recidive, sentivo la fatica estrema, la visione molto sfocata, e la rigidità nelle gambe. Ho anche avuto i problemi intestinali, urinari, di memoria e di equilibrio. A quel tempo ho sempre sentito come se la mia vita ha fermata e si ha trasformata in una pura sopravvivenza. Quando ho cominciato ad avere problemi con la memoria e la fatica durante i periodi di remissione, ho cominciato ad avere abbastanza paura, perché era un segno della mia sclerosi multipla progressiva. Ho voluto iniziare con la cura il più presto possibile.
La Swiss Medica è stata la mia prima scelta per il trattamento con cellule staminali, in quanto la maggior parte delle persone che conoscevo lì ha fatto il trattamento. Ognuno di loro ha altamente raccomandato la Clinica e quindi non volevo prendere in considerazione qualsiasi altra Clinica. Sapevo che la Swiss Medica è sicura e testata tra i miei amici.
Ero molto ansiosa quando ho fatto il viaggio in Moscow, perché non sono mai stata lì e non sapevo cosa mi aspetta. Tuttavia, tutti erano molto cordiali e la Clinica è davvero internazionale. Là ci sono persone da tutto il mondo (medici, personale e pazienti), e questo fatto mi ha rilassato e non mi sentivo come se fossi l'unica che si distingue.
Non riuscivo a capire se ci fosse alcun miglioramento dopo il trattamento, a causa del tipo di sclerosi multipla che ho, ma non ho avuto le ricadute, che era un buon segno.
Sm recidivante remittente sintomi miglioramento
Dopo 3 mesi ho avuto solo una ricaduta, che era più corta e i suoi sintomi sono stati meno intensi. Tre mesi dopo che ho provato una lieve ricaduta (solo 2 ricadute in 6 mesi dopo il mio trattamento con cellule staminali).
I miei SMRR sintomi sono migliorati tantissimo. Il mio equilibrio è meglio, non mi stanco facilmente, i miei problemi di memoria sono completamente eliminati, vedo meglio e problemi intestinali sono minimi. I miei sintomi sono molto lievi e ora non mi sento più che la mia malattia colpisce la mia vita. Spero che tutti coloro che hanno la possibilità di provare questo trattamento presso la Swiss Medica lo faranno.