Trattamento con cellule staminali per primaria progressiva SM
Cliente: Donna Irlandese
Paese: Irlanda
A differenza di molti altri pazienti non avevo dubbi né paura per quanto riguarda i trattamenti con le cellule staminali. Era ovvio che funziona ed anche se questi trattamenti non sono ancora ampiamente utilizzati, sono abbastanza sicura che questo accadrà nel futuro prossimo. Ero sempre al passo con le nuove informazioni sulle cellule staminali e ho aspettato l’occasione di provare il trattamento. Dopo aver letto molte storie e commenti, sono giunto alla conclusione che la Swiss Medica è decisamente l'opzione migliore. In rispetto alle altre cliniche che fanno i trattamenti con le cellule staminali il prezzo era ragionevole, e tutti i loro pazienti sembravano soddisfatti. La locazione della Clinica era solo un paio di ore di distanza da Irlanda dove vivo. Il pacchetto che offre la Swiss Medica è anche il migliore e non comprende solo il trattamento, naturalmente, ma molti altri vantaggi, compreso il personale che vi preleva dall'aeroporto, il cibo che può essere personalizzato secondo le proprie esigenze, ottimi alloggi, ecc.
Dal momento in cui sono arrivata, tutti hanno dedicato la loro attenzione tutta su di me e mi hanno aiutato molto. La procedura di cellule staminali dura solo per un giorno e il resto del mio soggiorno di 12 giorni ho trascorso facendo altri piccoli trattamenti, la diagnosi ed esercizi. Le mie giornate erano sempre piene, ben equilibrate e organizzate. Nessun tempo è stato sprecato.
Mentre ero ancora in Clinica, subito dopo il mio trattamento con cellule staminali, ho sentito che i miei livelli di energia erano più alti, che prima è stato un problema enorme per me. Di più, non sentivo dolore che avevo nella mia vita giornaliera di solito.
Sclerosi multipla primaria progressiva sintomi
Dopo 3 mesi ho smesso di usare la sedia a rotelle e ho usato solo le stampelle, e a volte potevo anche camminare senza di loro per un breve lasso di tempo. Solamente una volta avevo un problema con I vertigini e la malattia, che è stato un grande miglioramento, perché prima del trattamento ce l'avevo costantemente.
Ora, 6 mesi dopo il mio trattamento con cellule staminali, gli altri miei sintomi sono migliorati pure. La mia visione doppia è scomparsa e posso scrivere di nuovo, anche se non posso farlo per un lungo periodo di tempo. Posso camminare le distanze più lunghe prima di stancarsi. Non sono più depressa, non sento le vertigini, dolore o malattia. Ho ancora alcuni problemi come la riduzione della vista in occhio sinistro, ma niente è così male come era una volta. Sono completamente stupita di quanto questo trattamento con cellule staminali è in grado di contribuire ad una migliore qualità della vita!
Caso di studio sulla SM per questo paziente >>>