Sclerosi multipla secondariamente progressiva esperienza di trattamento

Cliente: Un donna italiana

Paese: Italia

Ho sofferto della multipla secondaria progressiva quando sono andata a fare il trattamento con le cellule staminali presso la Swiss Medica. I miei sintomi erano piuttosto gravi e a malapena ho potuto fare tutto quello che volevo. Non riuscivo a camminare, ho potuto muoversi solo con l'aiuto della mia sedia a rotelle. Nei miei giorni migliori ho potuto usare le stampelle, ma era difficile. Il mio coordinamento era davvero male ed tutto il tempo avevo il dolore e la rigidità nei muscoli. Problemi di linguaggio e di memoria sono anche apparsi a volte. Ho avuto la stitichezza e i problemi urinari, ed questo fatto mi stava impedendo di essere socievole. Non potevo uscire di casa senza preoccuparsi, che a mio avviso, è stato uno dei motivi per cui ero molta depressa. Il mio desiderio sessuale era inesistente. Sembrava che succedeva un problema dopo l'altro... E 'stato un ciclo senza fine ed non ero nemmeno in grado di fermarlo o rallentarlo.

Per fortuna, mi sono imbattuta in un sito web della Swiss Medica. Ho iniziato a leggere su come si eseguono i trattamenti con le cellule e ho cominciato a considerarlo. Dopo aver parlato con la Clinica ero ancora un po' titubante e preoccupata. Non volevo prendere la decisione sbagliata e nuocere la mia salute ancora di più. Ora vedo quanto mi sbagliavo! Non c'era nulla di cui preoccuparsi!

La Clinica era molto professionale e lussuosa e fin dal primo momento era evidente che si tratta di un luogo sicuro. C'era sempre qualcuno che stava prendendo cura di me, in ogni momento. I medici possiedono tanta l’esperienza in termini di trattamenti con le cellule staminali e sapevano esattamente quello che mi serviva. Ero preoccupata di quanto mi farà male, ma non ho mai sentito il dolore! Ero sotto anestesia durante l'intera procedura. Ho potuto vedere i miglioramenti nei miei sintomi, mentre ero ancora in clinica, e non potevo crederci! Non c'era la rigidità nelle gambe e il dolore era quasi scomparso! Il mio livello di energia è stato impeccabile e potevo camminare con le stampelle.

Sclerosi multipla secondaria progressiva sintomi

Sei mesi dopo il mio trattamento con cellule staminali la maggior parte dei miei sintomi sono migliorati drasticamente. Non uso più la sedia a rotelle, e posso camminare bene con una sola stampella! Il dolore muscolare e la rigidità sono le cose del passato, non li sento più! Anche se ho ancora problemi sessuali e delle vie urinarie, questi sono molto più facili da affrontare, ora quando non mi preoccupo più di tutto il resto. Mi sento molto meglio, sia fisicamente che mentalmente.

Caso di studio sulla SM per questo paziente >>>


Informazioni sulla SM

Cellule che usiamo

Le più nuove testimonianze

    treatment results after 11 days

La nostra clinica nei media

    swiss medica in news

Trattamento con cellule staminali

Studi di caso sulla SM

Ricerche sulla SM

La ricerca sulle cellule staminali


L’attrezzature mediche avanzate presso la Sclerosi Multipla clinica


Testimonianze

CHE COSA DICONO SU DI NOI