La Swiss Medica ha partecipato alla Conferenza di neurologia

La Swiss Medica Clinic ha partecipato ad una delle migliori conferenze mediche à Dallas, Texas, sul tema dell’approccio metabolico e funzionale relativo alle malattie neurologiche, come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer, l'autismo, le neuropatie periferiche e molti altre.

Questi lezioni hanno intensificato l’approcci diversi che potrebbero essere la causa diretta della malattia, al fine di trattare ognuno di loro e di avere il miglior risultato possibile alla fine del trattamento. È emersa inoltre l'importanza dell'equilibrio neurotrasmettitore, e il suo effetto sul comportamento e l’aspetto della malattia, poi degli squilibri neurochimici e la loro connessione con la funzione cognitiva. I diversi fattori che possono predisporre l'insorgenza della malattia sono ben marcati ed anche i nuovi metodi di trattamento delle malattie neurologiche. La misurazione delle concentrazioni di metalli pesanti, in cerca di microbioma gastrointestinale, la disintossicante del fegato, i livelli di vitamina D, il recettore della vitamina D e suo l’effetto sul sistema immunitario, le neuroinfezioni virali, l’infezione cronica di Borrelia burgdorferi, e molti altri componenti che si trovano in squilibri sono in grado di avviare un processo di autoimmunità.

I modi migliori di approcci diagnostici e di trattamento sono riassunti nei nuovi questionari.

I conferenzieri:

David Haase, MD, IFMCP, FABFP, DABIHM